Sanvemille: la società veneta piazza due colpi importanti. arrivano Alessandra Polese e Sandra Pillon

 

La Società è felice di ufficalizzare per la nuova stagione l’entrata in squadra di Alessandra Polese e Sandra Pillon, giocatrici con un ampio curriculum sportivo, provenienti da delle annate molto positive.

Sanveemille: Alessandra Polese
Sanveemille: Alessandra Polese

Alessandra, classe 1991, inizia la sua carriera sportiva con il calcio a 5 nel 2005 all’età di 14 anni, nelle file del San Polo Gemeaz (diventato poi Liapiave) in serie B, col quale vince 2 Campionati e 3 Coppe Veneto. Nel 2013-2014 si trasferisce a Trebaseleghe con i Diavoli Rossi in serie D. Annata che porta prima alla convocazione in rappresentativa Veneta e poi alla conseguente vittoria del Torneo delle Regioni. La stagione seguente ritorna a giocare vicino casa e disputa gli ultimi 2 campionati con il Gruppo Fassina con il quale centra i play-off regionali nella prima annata e quelli nazionale nella seconda, sfiorando la promozione in serie A. Continua anche la sua presenza costante con la Rappresentativa Veneta.
Laterale-Pivot con ottime capacità tecniche e realizzative.

Sanvemille: Sandra Pillon
Sanvemille: Sandra Pillon

Sandra, classe 1993, inizia il suo percorso sportivo nel 2005 all’età di 12 anni con il Vittorio Veneto nel calcio a 11, con il quale ha disputato diversi campionati vincendone anche uno. Nel 2010 si trasferisce al Cessalto e successivamente, dopo un anno di stop, gioca nelle file del Villanova in serie A2. Entra nel mondo del Futsal nel migliore dei modi nel 2013 con la vittoria del Campionato e della Coppa Veneto di serie D con il Gruppo Fassina, con il quale resta insieme ad Alessandra le 2 stagioni sucessive con i traguardi precedentemente descritti. Anche lei è stata un punto di riferimento nella Rappresentativa Veneta.
Centrale-Laterale d’esperienza con grande organizzazione difensiva e visione di gioco.

Siamo contenti che nonostante alcune richieste di società di categoria superiore, Sandra e Alessandra abbiano sposato il progetto del vicepresidente Colombi volendo far parte di questo gruppo!
A loro rivolgiamo i migliori auguri per la nuova stagione.

Benvenute Ale e Sandra!

Fonte: Pagina Facebook Sanvemille