Sanve Mille e Noalese staccano il biglietto per la Fianl Four di Coppa Veneto che raggiungono l’Audace. Si attende solamente una tra Real Thiene e Hellas Verona.

 

Ad una giornata dalla conclusione del primo turno si stanno delineando le formazioni che oltre all’Audace si qualificheranno alla Final Four. L’Audace fa cinque su cinque. Si deve inchinare alla potenza delle veronesi anche l’Hellas Verona che perde per 7-1.  Per la formazione di mister Carluccio a segno Bonuzzi, Mondin, autorete, Garzon, Steccanella e Scolaro, mentre per l’Hellas la marcatrice la fa l’Audece con un autorete che interrompe il record di imbattibilità dopo 291’. Per l’Audace restano numeri strepitosi: quinta vittura su cinque partite giocate, 40 reti fatte e una subita.

Dietro all’Audace si porta a 9 punti il Real Thiene che batte 6-4 la Giovanile e con una giornata d’anticipo si porta al secondo posto. Nel prossimo turno la lotta al secondo posto si fa interessante. Il Real Thiene farà visita alla capolista che non farà sconti, mentre l’Hellas Verona farà visita al fanalino di cosa del La Giovanile.  Negli scontri diretti è perfetta parità ma nella differenza reti è avanti l’Hellas (5-0 all’andata, 2-3 al ritorno). In caso di arrivo a pari

Sanve Mille festeggia la qualificazione
Sanve Mille festeggia la qualificazione

punti sarebbero le gialloblù a staccare il pass per le finali: certo al Real Thiene basterà un pareggio per potersi qualificare.

Nel Girone B i giochi si sono definitivamente chiusi con la penultima giornata. La capilista Sanve Mille guida a punteggio pieno (12 punti) grazie al successo, nell’ultimo turno, sull’AGSM Verona per 4-2. Si porta a punteggio pieno anche la Noalese che batte 3-2 il Granzette. Si qualificano, quindi, alla Final Four Sanve Mille e Noalese.

Nota Bene: Il sorteggio sarà integrale. Non varrà dunque la posizione ottenuta nella fase eliminatoria. Non è nemmeno da escludere che possano incontrarsi due squadre del medesimo Girone.