A un mese dall’inizio della stagione 2018/2019, la neopromossa Sangiovannese si sta preparando al meglio per questo nuovo e importante campionato.

Il Girone D, quello dove milita la Sangiovannese, prevede ben 12 squadre provenienti da Campania, Basilicata e Puglia. Squadre che avranno molto da dire e abbastanza agguerrite.

Alla rivelazione delle formazioni che compongono il Girone e del calendario, il Presidente Audia ribadisce: “Speravo di capitare in un girone del genere e fortunatamente così è stato. Andremo ad incontrare squadre di un certo livello e alcune di loro militano in questo campionato già da diversi anni. Le trasferte non saranno pesanti e questo è già positivo. Tra pochi giorni inizieremo a lavorare sodo e a preparare le ragazze al meglio. Non mi resta che augurare un in bocca al lupo alle mie Aquile e sono sicuro che faranno bella figura”.

Confermate quasi tutte le ragazze della scorsa stagione, la Sangiovannese è alla ricerca di new entry per creare una rosa omogenea e compatta per affrontare al meglio l’A2.

La Società chiederebbe aiuto maggiore da parte della cittadinanza, poiché la Sangiovannese sarà l’unica squadra a rappresentare la Calabria in questo campionato e questo è un motivo di grande orgoglio.

 

(fonte ufficio stampa sangiovannese)