Salvatore Samperi e Gianluca Marzuoli conquistano la Panchina d’Oro della stagione 2022/2023 rispettivamente per la Serie A maschile e per la Serie A femminile di futsal. Le votazioni, curate dalla Divisione Calcio a 5, hanno eletto il tecnico siciliano della Feldi Eboli, che bissa il premio ricevuto nella stagione 2020/2021 dopo aver portato lo scorso anno le Volpi alla conquista del primo scudetto, e il tecnico abruzzese – al suo terzo riconoscimento – reduce dall’accoppiata campionato-Coppa Italia con il Bitonto.

SAMPERI – “È un’emozione essere qui, è un teatro straordinario per il mondo del calcio a 5 – ha affermato Samperi durante la cerimonia di premiazione al Centro Tecnico Federale di Coverciano -. È un momento che ricorderò per tanto tempo nella mia vita, ringrazio le società, i giocatori e i tecnici che mi hanno votato”.

MARZUOLI – “Sono molto felice di essere qui per la terza volta – il commento di Marzuoli -. Ringrazio il Bitonto e il presidente Intini, i quali mi hanno permesso di raggiungere questo obiettivo: non è personale, ma dell’intera famiglia del Bitonto e dello staff”.

Ufficio Stampa Divisione C5