La ASD Futsal Salinis porge ufficialmente il benvenuto a Enrico Cocco, che entra a far parte dello staff tecnico rosanero.

Nato a Quartu Sant’Elena il 26 maggio 1974, Enrico “Chicco” Cocco vanta una lunga esperienza nel calcio a 5, prima come giocatore poi come allenatore: per lui, giunto a Margherita di Savoia la scorsa settimana in concomitanza con il turno di riposo previsto dal calendario di Serie A femminile, è la prima esperienza lontano dalla Sardegna. L’accordo fino a fine stagione con il tecnico isolano è stato raggiunto grazie all’intermediazione dell’agente Vincenzo Portelli, che vanta un solido rapporto col club pugliese.

Queste le prime dichiarazioni di Cocco: “Avevo voglia di mettermi in gioco lontano da casa e qui ho trovato il posto ideale per farlo: c’è una società che non ci fa mancare niente ed una rosa che permette di lavorare in condizioni ottimali. Sarà fondamentale la gestione del gruppo con regole uguali per tutti. Quello che posso promettere da parte mia è la massima professionalità per raggiungere gli obiettivi che la società si è prefissata”.

Questo il benvenuto della presidentessa Maria Distaso a Chicco Cocco: “Salutiamo con grande piacere l’arrivo in rosanero di Mister Cocco che con la sua esperienza arricchirà lo staff tecnico della ASD Futsal Salinis e che, siamo certi, ci aiuterà a raggiungere i traguardi della società per questa stagione”.

Il debutto ufficiale di Cocco sulla panchina rosanero avverrà domenica prossima in occasione della gara casalinga col Bellator Ferentum, in programma al PalaDisfida “Mario Borgia” di Barletta con inizio alle ore 17.

Ufficio Stampa ASD Futsal Salinis