Ad un mese esatto dall’inizio del campionato, il mercato granata non è ancora chiuso. Dopo il mini-ritiro del weekend scorso a Petina, la compagine di Patron Pizzicara si è riunita presso il Palazzetto dello Sport di Pontecagnano Faiano per iniziare la preparazione atletica in vista della prima gara di Coppa Italia.

Un volto nuovo vestirà la maglia granata per la prossima stagione: parliamo di Francesca Del Gaizo, centrale classe ’97, che andrà a completare l’organico messo a disposizione di mister Taffarel. La giovane calcettista proviene dalla Polisportiva Bisaccese e vanta numerose presenze in C anche con la maglia dell’ASD Star Team Avellino e dello Sporting Paternopoli.

”Credevo di vivere un sogno, invece è la pura realtà, una realtà stimolante che mi motiva ogni giorno di più. Non finirò mai di ringraziare il Presidente Pizzicara, le mie compagne e tutto lo Staff per l’opportunità concessami. Ce la metterò tutta per ricambiare la loro fiducia e per dimostrare di essere all’altezza di tale categoria così prestigiosa. Ho scelto Salerno per il progetto ambizioso e per la mentalità vincente che mi permetterà di crescere sotto tutti i punti di vista. Stiamo lavorando bene, con impegno e dedizione, son sicura quest’anno riusciremo a toglierci innumerevoli soddisfazioni”.

(fonte ufficio stampa salernitana)