Asd Saint Joseph Copertino, il primo colpo di mercato è un botto…
Eccezionale operazione di mercato dell’Asd Saint Joseph Copertino per la Stagione 2016/17. Si tratta di un grande colpo che il direttore sportivo Emanuele Viva e il Presidente Dell’Anna hanno messo a segno con tempismo e decisione. La Società comunica infatti di aver raggiunto l’accordo con la calciatrice Stella Carso “classe 1990” una delle universali più forti nel panorama calcettistico femminile pugliese. Stella è una giocatrice completa che abbina forza fisica e ottime qualità tecniche. Nell’ultima stagione appena conclusa in forza all’Asd Conversano ha dimostrato con le sue oltre 30 reti di essere una focalwoman in tutti i reparti ma in special modo sostanziale nella realizzazione di goal importanti. Ha partecipato al Torneo delle Regioni in quanto selezionata e convocata a rappresentare la Puglia. Arriva alla corte del Mister Piero Sergi con entusiasmo e umiltà e con la voglia di crescere e di vincere.
“Un acquisto di valore, importante per noi – sottolinea il Ds Viva – sono contento di aver perfezionato l’accordo in tempi rapidi perchè così ci permette di programmare la futura squadra che affronterà il campionato 2016/17. Sono sicuro che Stella Carso, con tutta la sua esperienza , saprà dare molto all’Asd Saint Joseph Copertino.”
Nessun dubbio sulle qualità di Carso da parte del Mister Piero Sergi, che ha fortemente voluto il suo arrivo: “Una giocatrice di grande maturità, grande tecnica, intelligenza tattica e ottima visione di gioco e per questo la gestione del suo inserimento nei meccanismi di squadra sarà più facile.”
Soddisfatto il Presidente Dell’Anna: “ Con il direttore sportivo Viva avevamo già da tempo definito un progetto chiaro e concreto per la società e per il futuro della stessa. Il tassello Carso si innesta in una squadra già collaudata che ha fatto benissimo quest’anno con una finale di Coppa Puglia e un campionato ad 1 punto dalle seconde. Credo che il Ds ci riserverà un paio di sorprese di alta qualità per fine giugno”.