In casa Saint Joseph Copertino si ufficializza il nuovo arrivo di Stella Carso con la firma per la stagione 2016/17.
Si tratta di un grande colpo che il direttore sportivo Emanuele Viva e il Presidente Dell’Anna hanno messo a segno con tempismo e decisione. La Società con la firma della calciatrice Stella Carso classe 1990 disporrà di una delle pivot/universali più forti nel panorama calcettistico femminile pugliese. Stella è una giocatrice completa che abbina forza fisica e ottime qualità tecniche. Nell’ultima stagione appena conclusa in forza all’Asd Conversano ha dimostrato con le sue oltre 30 reti di essere una focalwoman in tutti i reparti ma in special modo sostanziale nella realizzazione di goal importanti. Arriva alla corte del Mister Piero Sergi con entusiasmo e umiltà e con la voglia di crescere e di vincere.

“Un acquisto di valore, importante per noi – sottolinea il Ds Viva – sono contento di aver perfezionato l’accordo in tempi rapidi perchè così ci ha permesso di programmare la futura squadra che affronterà il campionato 2016/17. Sono sicuro che Stella Carso, con tutta la sua esperienza , saprà dare molto all’Asd Saint Joseph Copertino.”
Soddisfatto il Presidente Dell’Anna per la qualità dei nuovi arrivi. “So per certo che sia il ds Emanuele Viva che il Vice Presidente Gabriele Spagnolo stanno definendo in questi giorni nuove sorprese per chiudere quanto prima il mercato in entrata. Posso solo aggiungere che tutte le riconfermate e i nuovi arrivi hanno tutta la mia stima, sicuro che onoreranno i colori rossoverdi fino in fondo”.

Ufficio Stampa