Formalizzata l’iscrizione al Campionato di Serie D 2016/2017 e con buone speranze di ripescaggio in C, la Sabina Lazio Calcetto si consolida inserendo il blocco ex Fiano Romano in una rosa che attende riconferme importanti e nuovi innesti. La squadra a disposizione di Mister Marotta prende forma, e sicuramente per l’inizio della nuova stagione sarà pronta e ben strutturata, sarà motivata e coerente con le proprie prerogative e in linea con le esigenze societarie attuali.
La dirigenza e lo Staff tutto danno il benvenuto a Ilaria Roncetti, Giulia Benigni, Serena Giangirolami, Federica Mancini e Stefania Montano.

Queste ragazze, rappresentano innesti importanti e garantiscono esperienza e combattività ad una formazione che giura riscatto e voglia di stupire.
Non saranno le uniche a rimpinguare la giovane rosa Sabina, così promette Patron Martini, che ha dato carta bianca ai suoi collaboratori per garantirsi una stagione serena e divertente dove prima di tutto verrà il divertimento e la voglia di stare insieme e poi si guarderà ai risultati.

Ufficio stampa Sabina.