Rute Lavado comunica tramite Facebook la separazione dal Pelletterie dopo la vittoria del campionato

 

Il giorno dopo il benvenuto a Carla Duco passata dal Futsal Florentia al Pelletterie, la società toscana deve salutare la portoghese Rute Lavado. E’ la stessa giocatrice a comunicare, tramite la propria pagina Facebook, l’addio dalla società neo promossa in Serie A.

Ecco il lungo post:

Ciao a tutti!! 🇮🇹 🇮🇹
Il momento difficile è sempre questo il momento di salutare .. Questo anno ho trovato la voglia di giocare ho trovato delle persone MAGNIFICHE!! Prossimo anno non sarò con voi. Ma sono contenta di avere passato questa stagione 2018/2019 al vostro fianco siete un gruppo fantastico mi sono trovata non bene .. Ma BENISSIMO !! É ora di riposare e guardare il meglio per il futuro . Porto una valigia piena di emozioni belli e PIENA di amicizia.. Non trovo parole per ringraziare tutto quello che hanno fatto per me!! Che onore potere dire che ho giocato con voi che faccio parte della storia di CF PELLETERIE
Grazie per tutte le volte che mi hanno fatto ridere come una pazza e anche per mi avere insegnato a ridere quando il momento non era il più facile!
Vi auguro tutta la fortuna per il prossimo Anno!
Grazie per avermi fatto sentire parte della vostra famiglia !
GRAZIE VERAMENTE! 💚

Grazie 🍀👊🏻

CFPelletterie ⚽️