Riprende il campionato di Serie A2 femminile. Domenica 9 gennaio la Royal Team Lamezia sarà impegnata in casa contro il Futsal Rionero nella dodicesima giornata di campionato.

LE PREMESSE – La squadra biancoverde, dopo la bella vittoria esterna di Grottaglie, vuole continuare la sua marcia. In settimana le ragazze si sono allenate duramente e sono pronte per l’insidiosa sfida. La squadra, eccezion fatta per la squalificata Emanuela Capuano, sarà al completo, tutte le ragazze hanno recuperato dagli acciacchi avuti in settimana, è stato fatto il giro di tamponi che hanno dato tutti esito negativo.

TOLEDO – Abbiamo sentito il portiere Yasmin Toledo, che afferma: “Dopo un’interruzione così lunga è difficile ripartire ad alta intensità, ma è stata una pausa che ci ha permesso di ricaricare le energie. Sappiamo che la partita di domani sarà dura e, anche se è una squadra contro cui non ho mai giocato, so che è combattiva, che milita nel campionato nazionale da diversi anni e che verrà a Lamezia per metterci in difficoltà. Abbiamo avuto una settimana per riprendere i ritmi e la sintonia tra noi e siamo pronte a ripartire, con la voglia di continuare sulla strada che abbiamo percorso finora”.

Ufficio Stampa Royal Team Lamezia