Ventesima giornata di Serie A2, la Virtus Romagna si prepara alla trasferta di domani dove affronterà il Lux Chieti alle 16.
Una partita importante per la Virtus di Imbriani, che arriva dopo il turno di riposo forzato di settimana scorsa. L’obiettivo è la vittoria per dare continuità al percorso stabilito nelle ultime giornate dove le romagnole hanno recuperato posizioni e morale. Come confermano le parole della coach virtussina: “Torniamo in campo dopo la pausa e dobbiamo ritrovare immediatamente lo splendido futsal che stavamo giocando fino a due settimane fa. Stiamo lavorando sodo, vogliamo ritrovare domani tutto quello che abbiamo messo in campo in queste ultime giornate”.
Poi Imbriani aggiunge: “Sono rimaste 7 partite e la classifica in alto è corta, non possiamo permetterci di perdere la scia di chi ci precede: dobbiamo puntare sempre più in alto”. Ora, dunque, testa alla delicata sfida in trasferta di domani: “Il Chieti è un’ottima squadra che sta vivendo un buon momento, all’andata fu una partita scoppiettante, dove vincemmo negli ultimi secondi con il portiere di movimento. Dovremo essere brave a giocare con compattezza e spirito di sacrificio, il Chieti è molto bravo a sfruttare gli errori a proprio vantaggio”. Infine, Imbriani conclude: “Mancheranno Muratori e Mancarella, due defezioni importanti ma il gruppo saprà rispondere alla grande”.
Michelangelo Bachetti
Ufficio Stampa Virtus Romagna