Si sono giocate domenica le tre delle quattro  finali per gli ultimi quattro posti nella Serie A2 2019/2020, conquista il pass per la finale il Progetto Sarno che affronterà la Roma CF. Andiamo a fare il punto sulle gare giocate.

Partiamo subito dalla formazione campana che dopo aver battuto (7-2) in quel di Campobasso le padroni di casa del Ripalimosani hanno replicato davanti al pubblico amico con un bel poker. Le ragazze di mister Vitter agguantano il pass per la finalissima dove affronteranno le giallorosse della Roma Cf. Appuntamento Domenica 9 per l’andata.

Domenica, intanto, si sono giocate già tre andate di finali. Il Prato esce sconfitto per 3-1 contro la Polisportiva Pasta. Le piemontesi si impongono con la doppietta di Pamela Gueli e il gol di Arroyo, per le toscane non basta la rete del momentaneo 1-2 di Torrini.

Poker del San Biagio che batte le padroni di casa dell’Imperia per 4-0. Le lombarde chiudono i giochi già nel primo tempo quando calano il tris con Pennisi, Impellizzieri e Di Natale. Nella ripresa il poker è servito da Battini. Pari e patta a suon di gol tra il Catanzaro e il Castellamamre. La sfida termina 3-3. Sono le sicule a portarsi sullo 0-2 con la doppietta di D’Amico. Le padroni di casa ribaltano il match portandosi sul 3-2 con due autoreti (Giglio e Piccolo) e nel mezzo il go di Pota, ma a quasi tempo scaduto la sicula Piccolo si fa perdonare e realizza il gol del 3-3.

Risultati:

I° Fase

Progetto Sarno – Ripalimosani 4-0 (and. 7-2)

Finali Andata

Prato – Pol. Pasta 1-3

Imperia – San Biagio Monza 0-4

Catanzaro – Castellammare 3-3

Roma – Progetto Sarno andata 9 Giugno/ ritorno 16  Giugno