RoadtoSerieA2: Valmontone e Matera subito ok. Battute Bisaccese e Sirio Taviano. Domani in le altre gare.

 

Parte subito con una manita il Valmontone che nell’andata dei play off intereggionali batte la formazione campana della Bisaccese. Le ragazze di Grasso, alla prima partita i una competizione nazionale, vengono sconfitte dalle laziali per 5-2. Per le padroni di casa a segno Giulia Cianni con una doppietta, Silvia Vellucci, Alice Bertini e Roberta Piergallini, per le irpine in gol Castagnozzi e Iannaccone. Tra una settimana si ripete in quel di Ariano Irpino.

Tris per il Matera contro il Sirio Taviano. Alle lucane basta una tripletta di Sesto che firma il 3-2 definitivo. Per le pugliesi è ancora tutto aperto e tra una settimana potrebbe esser ribaltato il risultato.

Marina Ferretti dell’Orione (Fonte: Anigyvensunday.it)

Domani intanto scenderanno in campo tutte le altre formazioni. Si parte alle 16.30 con ben quattro sfide. Alla Palestra Comunale P. Novelli va in scena l’andata dell’Accoppiamento C dove le padroni di casa del Calcetto Insieme ospiteranno lo Sportland. Segue l’Accoppiamento D con il Fucsia Nizza che al Palazzetto Pino Morino affronterà il Sinnai.

Per l’Accoppiamento F esordio per l’Arcadia Termoli che se la vedrà con le calabresi del Girifalco. Chiude alle 16.30 la sfida di Avezzano tra le padroni di casa del Don Orione contro il Real Cannara. Riposa la Virtus Ragusa.
La giornata si chiude alle 18.00 quando il Padova, reduce dal ko ligure contro il Teggia che riposerà, ospiterà le cugine trentine del Nomi.

Risultati Anticipi
Accoppiamento G: Valmontone – Bisaccese 5-3
Accoppiamento F: Matera – Sirio 3-2

Programma
Accoppiamento C: Calcetto Insieme – Sporland ore 16.30
Accoppiamento D: Fucsia Nizza – Sinnai ore 16.30
Accoppiamento H: Arcadia Termoli – Girifalco ore 16.30
Triangolare A (II° Giornata): Padova – Nomi ore 18.00
Triangolare E (II° Giornata): Don Orione – Real Cannara ore 16.30