RoadtoFinal4: Vincono Sabina, Francavilla e Trilacum. Domenica si gioca Città Giardino Marassi – PSN Padova. La settimana prossima le gare di ritorno. Chi andrà alla Final Four?

 

In attesa del posticipo dei Quarti di Finale del 10 Marzo tra le liguri del Città Giardini Marassi – PSN Padova, Mercoledi si sono giocate le altre tre partite che hanno visto trionfare Sabina, Francavilla e Trilacum.

Il Sabina in terra sicula batte con un netto 4-0 le padroni di casa del Castellammare che devono inchinarsi alle reti di Arosio, Ceci, Montano e Salemi. Tra una settimana Giustiniani e compagne dovranno gestire il largo vantaggio.

Tutto aperto tra Prato e Trilacum. Con quest’ultima che si impone in per 4-3. Sono le padroni di casa toscane a passare in vantaggio con Lanzuise. Nella ripresa le trentine ribaltano il match portanodsi sull’1-4 con Pisoni, Leonardi, Cornella e Ariu. Le toscane si rifanno sotto con Torrini e Pizzirani.

Nella gara delle 20.00 il Francavilla batte di misura 2-1 il Mirabella. Per le abruzzesi in gol Nobilio e Verzulli, mentre per le calabresi in rete Praticò.

 

Risultati

Prato – Trilacum 3-4

Castellammare – Sabina 0-4

Francavilla – Mirabella 2-1