L’ A.S.D. Conversano dà il benvenuto alle atlete Rita Laf e Barbara Halle Corriero che hanno scelto di vestire i nostri colori nella prossima stagione.
Grande soddisfazione per il presidente Francesco Murro ed il suo staff che ha saputo portare a termine con successo una lunga trattativa, assicurandosi le prestazioni sportive delle 2 calcettiste (ex Noci).
Rita Lafortezza (centrale classe ’87) e Barbara Corriero (pivot classe ’90) approdano agli ordini di mister Berardi dopo gli ultimi anni vissuti da protagoniste con la maglia della New Team Noci, prima con la storica promozione in serie A e poi con la salvezza raggiunta proprio in serie A nella scorsa stagione.
2 rinforzi di indiscusso valore tecnico e umano che sicuramente porteranno esperienza e mentalità vincente ad un gruppo affiatato che ha comunque ben figurato nella scorsa stagione.
La Società ringrazia Stella Carso per l’impegno profuso negli anni trascorsi insieme e le augura il meglio nella nuova avventura di vita e calcistica. Da segnalare anche la partenza di Maria Pontrelli direzione Molfetta.
Ufficio stampa.