Vis a vis con Annalisa Foti, una delle protagoniste assolute del Reggio Sporting Club nel match di domenica scorsa (Reggio-Grottaglie 5-5).

Uno spettacolare 5 a 5 all’esordio che porta in maniera marcata la tua firma grazie alla doppietta realizzata, come valuti la tua prestazione e quella della squadra? 1 punto guadagnato o 2 punti persi?
Foti:
Una bella partita, combattuta da entrambe le parti; lo dimostrano i 10 gol totalizzati. La nostra è stata sicuramente una buona partenza, ma il campionato è appena cominciato e la strada è tutta in salita. Peccato per il pareggio a pochi secondi dalla fine. Siamo un bel gruppo che può crescere molto, perciò continuiamo a lavorare per non fare più certi errori che ci hanno portato a perdere 2 punti importanti. Contenta per i due gol, ma l’importante è che faccia bene la squadra poi tutto il resto. Penso che abbiamo dimostrato di avere carattere e le carte in regola per fare un bel campionato.

Domenica si va in casa del Lamezia per la prima trasferta stagionale, cosa pensi che serva per affrontarla al meglio e che aspettative hai sulla gara?
F:
Troveremo di fronte una squadra esperta, che fa da anni questa serie. Settimana importante, bisogna restare concentrate per arrivare pronte domenica e consapevoli di chi abbiamo davanti. Non mi aspetto niente, il campo dirà la sua.

Appuntamento, quindi, a domenica prossima, ore 15.30, per la seconda giornata di campionato in casa della T&T Royal Lamezia.


Ufficio Stampa Reggio Sporting Club