Dopo il largo successo in Coppa della Divisione sul Città di Taranto, per l’Italcave Real Statte si avvicina sempre più l’ora dell’esordio in campionato. Un campionato che Marcella Violi, “riconfermatissima” in rossoblù, vuole vivere ancora da protagonista.

“Esserci nuovamente nel Real Statte per me è già una grande emozione – esordisce la calcettista calabrese – intraprendere un altro percorso insieme ancora di più. Credo sia la cosa più bella che c’è, fare ciò che ami. Quindi le emozioni saranno sempre infinite fin quando hai tra i piedi un pallone. Ora tra nuovi concetti e nuove compagne bisognerà lavorare tanto, magari ci metteremo un po’ di più per far sincronizzare i meccanismi ma alla fine tutto torna, il lavoro paga e sono sicura che si vedrà col tempo e che ci divertiremo giocando”.

Start ufficiale il 22, in casa contro il Bisceglie. Chi ben comincia… “Siamo serene e concentrate sul fare la nostra partita e a cercare i loro pregi e difetti.Proveremo a portare i tre punti a casa per iniziare al meglio il campionato e continuare la nostra  striscia positiva, sono sicura che ognuna darà il massimo. I tifosi? Ci sono sempre stati – conclude Violi -, loro sanno quanto sono importanti per noi: spero ci sostengano  sempre più, perché insieme è possibile!”.