Travolto il Real Grisignano a domicilio e con il quarto successo consecutivo in tasca, l’Italcave Real Statte si prepara al match contro il temibile Florentia, ospite domenica al PalaCurtivecchi.

Per Nicoletta Mansueto si tratta di una sfida da non sbagliare: “Domenica ci troveremo di fronte un buon avversario ma dobbiamo dimostrare tutto il lavoro svolto finora – dichiara la talentuosa giocatrice pugliese -. E’ importante vincere per mantenere il primato. Sappiamo di aver un buon potenziale ed ogni volta entriamo in campo sempre per fare bene, indipendentemente dall’avversario. Con il Florentia sarà una partita tosta e certamente bella da vedere, non ci dobbiamo far intimorire”.

La numero 22 traccia anche un primo bilancio di questa fase iniziale: “Tra Coppa della Divisione e campionato abbiamo affrontato sei gare, tutte e sei concluse con una vittoria! Pian piano è stato un crescendo. Abbiamo creato un bel gruppo fuori e dentro dal campo, questa è la cosa che mi piace di più. Ognuna sa che possiamo contare sull’altra senza nessuna differenza e credo che questa sia la più grande potenzialità della squadra”.