Il Real Sandos non può ancora festeggiare: il pareggio di oggi sul campo del Martina rimanda la promozione matematica in Elite. Un 1-1 che lascia sicuramente un po’ di amaro in bocca alle ragazze di mister Grillo, che ora puntano a rifarsi nella prossima giornata contro il Vittoria. Per poter finalmente celebrare la tanto agognata promozione.

Queste le parole a caldo, raccolte da Ladyfutsal, della presidente del Sandos Maria Distaso: “Il passo lo abbiamo fatto, il pareggio va bene anche se ancora non siamo matematicamente in Elite. Contro di noi non è facile, fanno tutti la partita della vita. Le ragazze sono anche stanche degli impegni di campionato e coppa, ma va bene così”.

Anche Mariagrazia Pezzolla ha commentato la gara: “Penso sia stata una partita in cui abbiamo sfruttato male le occasioni, che sono state parecchie. Non siamo riuscite a finalizzare, siamo arrivate scariche e non dovevamo: potevamo chiudere qui il discorso campionato e non lo abbiamo fatto. Si pensa già alla prossima, dovremo fare molto meglio”.