E’ ormai partito il conto alla rovescia per l’inizio del campionato di A2. Tra le neopromosse, nel girone C troviamo il Real Praeneste, che il 7 ottobre farà il suo esordio contro la PMB.

“Pronta per questa grande battaglia”: parola di Daniela Correale, arrivata in questa finestra di mercato tra le fila della società romana e determinata a dare il massimo.

Daniela, come e perché hai scelto il Real Praeneste?
“L’ho per l’amicizia con mister Galantini e per il grande percorso in ascesa che ha fatto con la sua squadra”.

Come ti stai trovando con il gruppo? Impressioni?
“Sono delle brave ragazze, capaci di inserire i nuovi acquisti con facilità e farle sentire a casa. Siamo un bel gruppo, pronte nel dimostrare quanto valiamo, con le buone competenze tecniche del mister. Anche se è una squadra neopromossa in Serie A2, dimostreremo le nostre qualità e cercheremo di dar filo da torcere alle altre squadre”.

Quali obiettivi ti poni per la stagione?
“L’unico obiettivo che posso pormi quest’anno è dare il meglio di me e aiutare la squadra a fare ottimi risultati, disputare un buon campionato e dimostare le nostre qualità e continuare a crescere calcisticamente con la giusta determinazione. Un gruppo di persone che condivide un obiettivo comune può raggiungere l’impossibile. Ringrazio la società, il mister e le mie compagne per la fiducia data e che il gioco abbia inizio… pronta per questa grande battaglia!”.

Valentina Pochesci