La Real Fenice continua a fare ”spesa” dall’A-Team Futsal. L’ultimo innesto, in ordine di tempo, è quello della classe ’97 Erika Cesarotto:
Ci spieghi in breve la tua carriera calcistica?
”Ho iniziato con il ponte San Nicolò in CSI per una stagione, per poi provare la serie A sempre con il ponte San Nicolò, l’anno dopo con lo Sporteam e la scorsa stagione la serie C con l’A-Team”.
Quali sono le tue principali caratteristiche?
”Preferisco giocare come pivot o laterale ma sono propensa ad essere duttile a seconda delle decisioni del mister e della squadra”.
Qual è il tuo pensiero per la nuova avventura in serie A?
”L’obbiettivo personale è dare il massimo per questa nuova avventura sono felice ed entusiasta di poter far parte di una grande famiglia che capita poche volte di trovarla … Voglia di divertirsi ed impegnarsi al massimo e dare il mio contributo come meglio posso e dimostrare che non si smette mai di cresce dal punto di vista mentale fisico e tecnico”.
Giovane ma esperta, grinta e determinazione sono cose essenziali per i nuovi membri arruolati in arancioblu , per questo possiamo farle l’in bocca al lupo per questa stagione, piena di impegno ma di grandi soddisfazioni.
Benvenuta nella grande famiglia Fenice!!!
Ufficio Stampa