Il futsal non si ferma mai, è proprio il caso di dirlo! Vero è che il campionato si è concluso circa due mesi fa, ma tutte le squadre già lavorano per arrivare alla prossima stagione nel migliore dei modi.

E così il Real Balduina, che dopo il rammarico per non aver raggiunto i playoff, nel campionato della Serie C Lazio, è pronta a rimboccarsi le maniche per conquistarsi la promozione sul campo.

Forte degli errori commessi e con la giusta voglia di ricominciare daccapo, consapevole dell’ottima rosa in essere che, con un paio di innesti, potrebbe di certo giocarsela con tutte le altre.

Serena Laruffa, pilastro della squadra allenata dal tecnico Luca Piattoli, tra passato e futuro:

“Siamo cresciute molto come gioco nell’arco dell’anno e abbiamo dimostrato di potercela giocare alla pari con tutti. Ci è mancata però la continuità nei risultati, specie in partite sulla carta piu agevoli. Se vogliamo puntare in alto nella prossima stagione dobbiamo acquisire piu sicurezza nei nostri mezzi, più maturità nella gestione del risultato, più capacita realizzativa a livello di squadra e non solo di singoli”.

Mercato?

“Ci serve qualche innesto e la società sta lavorando in tal senso. La squadra è comunque già molto solida e soprattutto siamo tutte impazienti di iniziare una nuova avventura con questa maglia. Ora ci godiamo le meritate vacanze ma la testa è già in campo…”.

S. Cer.