Radu Sabina dopo una stagione lascia la Salernitana. “A giorni deciderò il mio futuro, ma prima c’è uno Scudetto da difendere e conquistare!”
È durata solo una stagione il ritorno in granata di Sabina Radu. L’estremo difensore rumeno ha trovato spazio con la Salernitana C5 in Serie A solo dopo l’arrivo di Eugenio Boranga a Salerno. Infatti, grazie alle sue parate e quelle della collega, e bandiera storica del sodalizio granata, hanno portato la formazione campana alla salvezza. Il suo futuro non è ancora deciso e i prossimi giorni saranno decisivi..

“Ringrazio tutto l’ambiente granata dal Presidente Domenico Pizzicara allo staff tecnico e alle mie compagne, ma purtroppo le strade tra me e la Salernitana si dividono. Sul futuro – commenta Radu – non so ancora cosa farò, ho diverse richieste che sto valutando, ma sicuramente i prossimi giorni saranno decisivi”.
Attualmente, l’ex giocatrice di Napoli, Pontecagnano, Domina Neapolis e Lazio è alle prese con la Fase Fianle del campionato di Beach Soccer. Infatti, con la Lady Terracina è pronta a giocare la volta finale verso il secondo scudetto consecutivo, ma prima bisogna battere la vincitrice della tappadi Catanzaro, tra le padroni di casa e il Catania.