Nuovo prezioso innesto nella rosa a disposizione di mister Puddu: La giovanissima Marta Lorrai, già nel giro della nazionale U17, vestirà i colori del CFC Quartu per la prossima stagione di A2.

Ecco le prime dichiarazioni della neo-quartese: Sono molto felice di far parte di questo gruppo assieme alle persone con le quali ho iniziato la mia “avventura” nel calcio a 5, che hanno creduto in me sin dal principio. Farò il massimo per soddisfare le loro aspettative e essere all’altezza del ruolo che Mister Puddu mi affiderà. Sono sicura che lavorando con impegno riuscirò a crescere e raggiungere, insieme a loro, i nostri obbiettivi.

Orgoglioso il mister dichiara: sono molto felice di ritrovare Marta nel mio percorso sportivo dopo che ha iniziato con me a 13 anni ad elmas. Ora ritrovo una Marta decisamente cresciuta e formata dopo aver fatto delle esperienze importanti a livello nazionale con le squadre di club e con la nazionale stessa e quindi sarà un elemento importante in questa stagione. Abbiamo puntato fortemente su di lei perche le giovanissime sarde con talento e con la testa sulle spalle è giusto che vengano valorizzate. Con lei ci siamo posti come obiettivo di continuare la sua crescita a 360 gradi in questo mondo e continuare a conquistarsi la maglia della nazionale giovanile e sono sicuro che grazie alla sua grandissima forza di volontà e spirito di sacrificio raggiungerà questi obiettivi senza troppi problemi.

In bocca al lupo Marta!

Ufficio Stampa