La Ternana Unicusano Femminile comunica attraverso la propria pagina Facebook di aver raggiunto l’accordo di rinnovo di contratto con la giocatrice Claudia Brandolini, lo scorso anno laterale poliedrico e di fondamentale apporto per la squadra rossoverde Vice Campione D’Italia. Brandolini farà parte anche dello staff tecnico del Settore Giovanile Queste le prime dichiarazioni del laterale rossoverde.

Lo scorso anno hai sorpreso un po’ tutti e fatto una grande stagione, sei stata un po’ la rivelazione del gruppo. Avete perso però una finale, quest’anno ci riproverai magari affermandoti nella tua crescita esponenziale?

“Sono contenta per la stagione che abbiamo disputato. E’ mancato solo il finale per coronare al meglio la stagione. Sicuramente ci riproverò insieme a tutte le ragazze cercando di prenderci ciò che ci è mancato quest’anno.”

Uno scudetto perso negli ultimi tre secondi lascia l’amaro in bocca e forse sarà proprio questa la forza del vostro gruppo, quella di riprovarci di nuovo per il tricolore?

“L’amaro in bocca c’è ancora ed è proprio per questo che abbiamo voglia di riprovarci. Abbiamo perso un titolo, ma sicuramente abbiamo vinto come gruppo e sono sicura che quest’anno avremo una motivazione in più per arrivare fino in fondo.”

Girone unico, tu che sei una grande appassionata di futsal a 360 gradi ci dai un parere, non solo da giocatrice, su questo momento storico del femminile?

“Sono molto contenta che è stato fatto questo grande passo anche per il femminile. Sicuramente sarà un campionato diverso e più impegnativo che metterà alla prova ogni squadra nell’arco dell’intera stagione.”