Quarti di Finale: nessuna sorpresa nelle gare di ritorno. Chi la spunterà nel triangoalre tra Sparta Bisceglie e Macula Nox?

 

Il quadro dei Quarti di Finale è completo al 99% dove manca la formazione vincitrice che uscirà dal triangolare. Triangolare che vede a tre punti lo Sparta Bisceglie e il Macula Nox. Le due formazioni si sono già affrontate nella prima giornata dove ha prevalso la “costola” dell’Arcadia Bisceglie, ossia lo Sparta.

Il destino del Macula, quindi passa nella sfida tra Olympic Trani, sconfitta Domenica 8-3 dal Macula, e proprio Sparta Bisceglie.

Quarti: La Città di Taranto c'è
Quarti: La Città di Taranto c’è

Per quanto riguarda gli accoppiamenti non ci sono sorprese. La Soccer Altamura dopo il 5-0 rifilato all’andata batte, nuovamente, la Virtus Cup 74 per 4-0. Al Conversano basta il 3-3 interno contro il Neapolis per bissare il successo dell’andata per 5-1 per un totale di 8-4. Stesso risultato dell’andata (8-0) per l’Atletico Modugno ai danni dell’Atletico Bitonto; a segno Gattulli, Valenzano, Mercurio, Di Meo (2), Amore, Pellegrino e Lasorella.

Si qualifica anche l’Atletic Taranto che batte di misura 3-2 il Futura Martina, ma grazie al successo dell’andata (5-3) si qualifica per il prossimo turno.

Anche l’altra squadra di Taranto, il Città di Taranto, rifila dieci reti (10-0) al malcapitato atletico San Marzano che saluta la manifestazione. Successi anche per Copertino e Sirio Taviano. Quest’ultimo batte (4-2) e conquista il pass il Melpignano che all’andata si impone per 2-1.

Le ragazze di Sergi, invece, battono 6-1 il Soccer Sava e continuano il loro percorso in Coppa Puglia.

Risultati

Triangolare:

I ° giornata

Sparta Bisceglie – Macula Nox 3-2

Riposa: Trani

II° giornata

Macula Nox – Olympic Trani 8-3

Riposa: Sparta

Accoppiamenti:

Virtus Cup 74 – Soccer Altamura 0-4 (and. 0-5)

Conversano – Neapolis 3-3 (and. 5-1)

Atletico Modugno – Atletico Bitonto 8-0 (and. 8-0)

Futura Martina – Atletic Taranto 2-3 (and. 3-5)

Città di Taranto – Atletico San Marzano 10-0 (and. 5-3)

Soccer Sava – Copertino 1-6 (and.2-10)

Atletico Melpignano – Sirio Taviano 2-4 (and. 2-1)