Puglia dopo il primo turno di Coppa è iniziato il campionato. Vittorie per le candidate alla vittoria finale come il Modugno, il Copertino e la Città di Taranto.

 

Dopo il primo turno di Coppa Puglia che ha decretato le qualificate al prossimo turno, manca solo la vincente del triangolare, nel week-end appena trascorso ha avuto inizio anche il campionato regionale.

Puglia: Vittoria  esterna per il Modugno
Puglia: Vittoria esterna per il Modugno

Nel Girone A  vittorie “larghe” per Sparta Bisceglie, Atletico modugno e Soccer Altamura. Partiamo da quest’ultima che tra le mura amiche ha avuto la meglio sul Virtus Cup 74 per 7-1. Vittoria esterna per la candidata al titolo dell’Atletico Modugno che batte 10-2 le molfettesi del Macula Nox. Manita dello Sparta Bisceglie sul campo dell’Atletico Bitonto. Chiude la prima giornata la vittoria interna per 2-0 del Conversano sul Nepaolis. Ha riposato l’Olympic Trani.

Nel Girone B rinviata Sirio Taviano – Atletic Club Taranto. Il Futura Martina è stato sconfitto in trasferta dall’Atletico Melpignano per 8-3. Vittoria interna del Città di Taranto per 3-1 sull’Atletico San Marzano. Chiude la prima giornata la vittoria del Copertino per 6-2 contro il Soccer Sava.

GIRONE A
Atletico Bitonto – Sparta Bisceglie 5-0

Conversano – Neapolis 2-0

Macula Nox – Atletico Modugno 2-10
Soccer Altamura – Virtus Cap 74 7-1
RIPOSA: Olympic Trani
Classifica
Modugno, Altamura, Sparta e Conversano 3 punti; Trani, Neapolis, Bitonto, Virtus Cup e Macula 0 punti.
GIRONE B
Atletico Melpignano – Futura Martina 8-3
Città di Taranto – Atletic San Marzano 3-1
Sirio Taviano – Atletic Club Taranto rinviata
Soccer Sava – Copertino 2-6
Melpignano, Copertino e Città di Taranto 3 punti; Atletic Taranto*, Sirio*, San Marzano, Sava e Martina 0 punti.
* una gara in meno