E’ ancora presto per tirare le somme ma questo Progetto Futsal ha il carattere e le qualità per stupire. Ne è certa Jessica Grieco che spiega come l’obiettivo della squadra non sia solo vincere ma riuscire a farlo giocando bene…
Giocherete con la Littoriana. Cosa ti aspetti da questa trasferta?
“Andremo lì per dare il massimo, come per ogni partita. Il nostro obiettivo non è solo quello di vincere, ma di fare un bel gioco. Abbiamo un mister che ci sta mettendo nella condizione di poterlo fare, quindi punteremo a questo”
Dopo due giornate di campionato e alla soglia della terza, secondo te, qual è il vostro livello e quali le ambizioni della squadra?
“Come dicevo, la nostra ambizione è quella di emergere facendo un bel gioco, che faccia divertire noi e le persone che ci seguono. Siamo una bella squadra in campo e un bel gruppo fuori”
Siete prime a punteggio pieno, seconde solo in termini realizzativi all’Atletico Tirrenia. Pensi che saranno questi gli equilibri del girone da qui alla fine? Chi vedi come favorita?
“Siamo solo alla seconda di campionato, quindi è difficile dire quali saranno gli sviluppi futuri. Ci sono diverse squadre valide che possono giocarsi il primo posto”.