Il rollino di marcia del Progetto Futsal parla da solo. La capolista è una e non si discute, almeno per il momento.

Silvia Malavisi non vuole cali di concentrazione e invita la squadra a non pensare alla classifica anche se stare in alto fa piacere…

Possiamo dire che il Progetto Futsal sia già in fuga?
“Abbiamo conquistato 3 punti importanti contro la Roma, ora siamo in testa alla classifica ma il distacco è minimo e il campionato è ancora lungo. È presto per parlare di fuga ma ci piace stare là in cima”
7 vittorie su 8 partite giocate, un ruolino di marcia davvero invidiabile Anche perché avete il miglior attacco è la migliore difesa del girone. Qual è il vostro segreto?
“Nessun segreto, solo tanto impegno e costanza. Da parte nostra c è voglia di imparare e di migliorarsi, e il mister ce ne da la possibilità in ogni allenamento. Dobbiamo lavorare ancora molto ma siamo sulla strada giusta”
Sarà sicuramente importante continuare a tenere alta la concentrazione anche nel prossimo match… Che partita ti aspetti?
“L’obiettivo è restare sempre concentrate e dare il massimo a tutte le partite. Sabato ci aspetta la trasferta contro la Coccinella, una buona squadra, ci impegneremo per guadagnare i 3 punti e continuare la striscia positiva”.