I primi gol di Veronica Privitera con la maglia della Jasnagora regalano la vittoria esterna contro La Coccinella. Nel recupero della 2ª giornata del campionato di A2 femminile, la squadra allenata da Argento ha sbancato 2-0 il PalaCesaroni grazie alla doppietta della numero 23.

PRIMO TEMPO – Al PalaCesaroni di Genzano succede tutto nel primo tempo. La Jasna passa in vantaggio con una gran rete di Privitera che si accentra dalla sinistra e calcia un destro imprendibile che si insacca alle spalle del portiere di casa. Sul finale di frazione, ancora Privitera replica in contropiede con un’altra conclusione dalla distanza. Due gol di splendida fattura che permettono alle rossoblù di andare negli spogliatoi avanti sul 2-0.

SECONDO TEMPO – Il punteggio non cambia nel secondo tempo anche grazie alle parate di Radu. La Jasna amministra bene il vantaggio e pur non trovando il gol del k.o. conquista una meritata vittoria contro La Coccinella. Tre punti e porta inviolata per la seconda vittoria consecutiva in stagione. Non c’è tempo però per festeggiare: domenica si torna a Roma per la sfida contro la Roma Calcio Femminile valida per la 6ª giornata di campionato e in programma alle 14:45 al PalaSport di Fiano Romano.

Ufficio Stampa Jasnagora