Primo Turno di Coppa: ipotecano l’accesso al prosismo turno Copertino e Modungo grazie alle larghe vittorie
È iniziata ufficialmente ieri la stagione agonistica in puglia dove le squadre si sono affrontante nel primo turno di Coppa.
Nell’unico triangolare il Macula Nox viene sconfitto di misura (3-2) dallo Sparta Bisceglie. Ora la formazione molfettese dovrà vincere contro l’Olympic Trani e sperare nel risultato tra Sparta e la formazione tranese.

Negli abbinamenti staccano già il pass grazie alle loro vittorie rotondo Copertino e Atletico Modugno. Quest’ultima batte 8-0 l’Atletico Bitonto, mentre la formazione di Sergi batte 10-2 il Soccer Sava. A segno Stella Carso autrice di un poker, Villani e Piccino con una doppietta, e da Preite e Aloisi.
Discorso qualificazione aperto anche per il Soccer Altamura che ha battuto 5-0 la Virtus Cup 74, il Conversano che ha battuto (5-1) il Neapolis, l’Athletic Taranto che ha sconfitto 5-3 il Futura Martina e con lo stesso risultato il Città di Taranto ha sconfitto l’Atletic San Marzano.
Chiude la giornata, ma resta aperto il discorso qualificazione, anche tra Melpignano e Sirio Taviano. Quest’ultimo sconfitto per 2-1.
Risultati
Triangolare I° giornata
Sparta Bisceglie – Macula Nox 3-2
Abbinamenti:
Soccer Altamura – Virtus Cup 74 5-0
Neapolis – Conversano 1-5
Atletico Bitonto – Atletico Modugno 0-5
Athletic Taranto – Futura Martina 5-3
Atletico San Marzano – Città Taranto 3-5
Copertino – Soccer Sava 10-2
Sirio Taviano – Atletico Melpignano 1-2