La Polisportiva Bisaccese, squadra campana che ha conseguito quest’anno il pass per disputare la prossima Serie A2, ha annunciato tramite la propria pagina Facebook, per motivi di carattere organizzativo e finanziario, la difficoltà di disputare le gare di un campionato nazionale a Bisaccia in quanto non vi è una struttura idonea per poterlo fare e, quindi, la possibilità che la squadra amaranto possa rinunciare all’iscrizione al campionato nazionale.

Di seguito le parole scritte dal Presidente Ornella Lanzaretti.

“Cari amici, oggi si conclude un ciclo di bellissime esperienze vissute insieme a tante atlete, tecnici e volontari sostenitori del calcio a 5. Sono stati cinque anni di intensa attività sportiva vissuti all’interno della Polisportiva Bisaccese, società della quale ne sono stata anche il presidente, che hanno portato il calcio a 5 femminile del nostro paese ad una storica promozione nel campionato nazionale di serie A2. Purtroppo per motivi di carattere organizzativo, finanziario e logistico, oggi si è proceduto ad effettuare la scissione tra il calcio a 5 femminile ed il resto delle attività di calcio a 11 maschili presenti in società.

“Infatti per la prossima stagione sportiva la possibilità di disputare le gare di un campionato nazionale a Bisaccia in quanto non vi è una struttura idonea per poterlo fare. Appena ci sarà notificata l’accettazione della richiesta di scissione, vi comunicheremo il nome della Nuova Società che avrà assolutamente la sede sociale a Bisaccia. Proveremo a quel punto ad iscriverci al Campionato Nazionale di A2 entro il termine previsto del 15 luglio”. 

(Fonte e foto Pagina FB Polisportiva Bisaccese)