Archiviata la Coppa Divisione, la PMB Roma può concentrarsi pienamente sull’inizio del campionato, in programma domenica 6 ottobre. Dopo la volta di Francesca Baldasseroni, tocca a un altro nuovo acquisto presentarsi in esclusiva per Ladyfutsal: stiamo parlando di Ilaria Panattoni.

Allora Ilaria, come procedono questi giorni di lavoro?

“La preparazione procede bene: stiamo continuando a lavorare intensamente in vista del campionato e stiamo riuscendo piano piano a conoscerci tutte, per fare un bel lavoro e portarci a casa qualche soddisfazione”.

Vieni dal Valmontone: cosa ti ha spinto a scegliere la PMB?

“Ho scelto la PMB per la serietà e l’interessamento che la società ha avuto nei miei confronti e per la fiducia che mi hanno dato fin dall’inizio. C’è un bel gruppo, tra l’altro completamente nuovo rispetto lo scorso anno: alcune di loro già le conoscevo, altre no, ma l’impatto è stato positivo fin da subito”.

Gli obiettivi che ti sei prefissata?

“La stagione è molto lunga e molto difficile, ci sono squadre molto attrezzate ma sicuramente noi daremo il massimo per affrontare ogni sfida. Personalmente voglio dare il massimo per la squadra e spero di soddisfare ogni richiesta del mister, che sta facendo veramente un gran bel lavoro per tutte noi”.

Valentina Pochesci