Un inizio di campionato in salita per la PMB Roma: con la Woman Napoli e con il Frosinone sono arrivate due sconfitte, ma il girone è altamente competitivo e ogni partita può servire per crescere e migliorare. E’ l’obiettivo della squadra romana che, come ci dice Giulia Bonelli, resta fiduciosa e consapevole dei propri mezzi.
Allora Giulia, cosa non è andato contro il Frosinone?
“È stata una settimana intensa, in cui abbiamo lavorato soprattutto sugli errori commessi nella partita contro il Fondi per poi lavorare sulla partita che avremmo giocato contro il Frosinone. Gara che purtroppo non è andata come ci aspettavamo e volevamo: abbiamo avuto due espulsioni di giocatrici per noi importanti che a parer mio hanno condizionato molto il secondo tempo, e che ci hanno portato poi purtroppo a perdere la partita”.
Ora come si riparte?
“Siamo consapevoli dei nostri limiti ma anche consapevoli dei noi nostri mezzi, quindi ripartiamo nonostante tutto cariche da questa sconfitta di domenica e ci prepariamo per la partita contro la BRC”.
Sei arrivata questa estate alla PMB. Che squadra hai trovato?
“Mi sto trovando bene qui alla PMB, il gruppo c’è, è affiatato e tutti insieme stiamo lavorando bene. Sicuramente dobbiamo ancora amalgamarci come squadra, ma sono sicura che con il tempo uscirà veramente il valore di questa squadra”.
Valentina Pochesci
(Foto pmbfutsal.it)