A due giorni dal secondo round dei quarti di finale tra Ternana e Lazio, le squadre si continuano a preparare per dare il meglio. Così come hanno fatto nella gara di andata, una partita spettacolare tra due grandi squadre. Maite, protagonista grazie alla terza rete che ha regalato la vittoria alle rossoverdi, ha commentato l’incontro e la settimana di lavoro:

Primo round vinto contro la Lazio, siete andate sotto ma siete state brave a recuperare…che ne pensi? 

“Non è la prima volta che andiamo in svantaggio. La nostra bravura sta nel riuscire a recuperare il risultato, credendo in quello che facciamo fino alla fine”.

Il primo tempo è sembrata una gara difficile per voi, con la difesa della Lazio ben schierata: quale sarà il giusto modo di giocare domenica prossima?

“Non penso che sia stato un primo tempo difficile penso che non abbiamo concretizzato tutto ciò che abbiamo creato. Domenica prossima sarà il secondo tempo di questa partita, dobbiamo mantenere la calma e saper gestire la gara”.

Quanto è importante per voi avere un pubblico meraviglioso che vi spinge fino all’ultimo?

“Per noi è assolutamente un punto di forza, è come giocare con un uomo in piú in campo”.

Tuo il terzo gol, quanto pesa fare tre gol in trasferta, in vista di domenica?

“Penso che segnare in trasferta non sia un vantaggio. Abbiamo solo un gol di differenza. La cosa importante è stata la vittoria che obbligherà la Lazio a una vittoria in casa nostra…”.

S. Cer.