Domenica di fuoco in chiave Play Off e Play Out. Per la volata Scudetto, Ternana e Cagliari si sfideranno in Gara 3 per decidere chi affronterà lo Statte in semifinale. In chiave salvezza, Bellator e Fasano chiamate a ribaltare il risultato dell’andata, rispettivamente contro Grisignano e Falconara, per continuare a sperare…

Play Off. Il PalaDiVittorio sarà stracolmo. Ternana-Cagliari è una gara importante tanto per la posta in palio quanto per lo spettacolo in campo. Dopo la vittoria in Gara 1, le Ferelle sono state sconfitte in Sardegna. In Gara 2 hanno rimediato il cartellino rosso sia Schmidt che Presto, che domenica non saranno della partita. Ci saranno invece Renatinha da un lato e Marta all’altro, 5 reti per la prima, 3 per la seconda nei due match disputati finora nei Play Off. La vincente se la vedrà in semifinale con uno Statte coriaceo, capace di eliminare una big del campionato del calibro del Montesilvano.

Play Out. Il successo per 0-2 del Falconara a Fasano, trasformato in una vittoria a tavolino per 0-6. Poi, in settimana, le verifiche del caso e la comunicazione del Falconara a ricondurre il match – in un modo o nell’altro – a quel medesimo risultato. Domani alle ore 16:00 al PalaBadiali vedremo da dove si ripartirà. Comunque, il Falconara gioca in casa e parte da un risultato favorevole sulla compagine pugliese. Vantaggio di cui gode anche il Grisignano, impegnato nella gara di ritorno contro il Bellator. Il 3-0 a favore della formazione veneta, frutto della doppietta di Iturriaga e della marcatura di Turetta, fa ben sperare in casa del Grisignano. Ma la formazione amaranto non è certo da sottovalutare!

 

PLAY OFF
QUARTI DI FINALE
1) OLIMPUS ROMA-LAZIO 2-2 (gara-1 5-2) – QUALIFICATA OLIMPUS
2) KICK OFF-PESCARA 4-3 (gara-1 5-1) – QUALIFICATA KICK OFF
3) UNICUSANO TERNANA-FUTSAL FUTBOL CAGLIARI (gara-1 4-3, gara-2 4-5) – A GARA 3
4) MONTESILVANO-ITALCAVE REAL STATTE 3-4 (gara-1 1-1) – QUALIFICATA STATTE

SEMIFINALI (18/05, 22/05, ev. 27/05, gara-3 in casa della meglio piazzata)
5) OLIMPUS ROMA-KICK OFF
6) VINCENTE 3-ITALCAVE REAL STATTE

FINALE (03/06, 10/06, ev. 17/06, gara-3 in casa della meglio piazzata)
7) VINCENTE 5-VINCENTE 6

 

PLAY OUT
PRIMO TURNO – RITORNO
1) CITTÀ DI FALCONARA-STONE FIVE FASANO (6-0)
2) BELLATOR FERENTUM-REAL GRISIGNANO (0-3)

SECONDO TURNO (and. 20/05, rit. 27/05)
3) VINCENTE 1-VINCENTE 2