Play off Serie A2 si parte domenica con i primi incontri degli accoppiamenti e dei triangolari. Il 19 Maggio spicca Soccer Altamura – Castellammare.

 

Partono domenica i play off per la promozione in Serie A2. Sono 18 le formazioni che si daranno battaglia per conquistare i quattro pass per la promozione. Si parte con la I° Fase che vede le formazioni,  vincitrici dei play off regionali e le vincitrici dei campionati con meno di 10 formazioni affrontarsi in accoppiamenti (andata e ritorno) e triangolari.

Si parte subito con il Triangolare A che vede il San Biagio Monza ospitare le venete dell’Italgirs Breganze, mentre il Mediterranea sconterà il turno di riposo. Nell’Accoppiamento B le piemontesi della Polisportiva Pasta alle 15.00, daranno il via di fatto ai play off, ospiteranno l’Alta Giudicarie.

Il Prato, inserito nell’Accoppiamento C, farà visita al Bagnolo, mentre l’Imperia, sarà di scena a Merano per affrontare le padroni di casa del Maia Alta Obermais. Nel Triangolare E il Florida al Palasport Corrado Roma ospiterà le umbre del Collesanto Antria, mentre riposerà la Roma Calcio Femminile.

Rinviate al 19 Maggio la sfida tra Soccer Altamura e Castellammare e le altre gare come quelle dell’Accoppiamento E che vede il Progetto Sarno aspettare l’esito dello spareggio, che si giocherà domenica, tra Larino e Ripalimosani per il Molise, e il Salandra che attende l’avversaria calabrese, dove il campionato è al rush finale.