Quante emozioni a Falconara. Botta e risposta al 14′ tra citizens e Kick Off con la formazione di casa in vantaggio con Luciani e Vanin a ristabilire la parità. Nella ripresa allungo del Falconara che con le marcature di De Angelis, Nanà e Ciferni si porta sul 4-1. Ma la reazione della formazione di Russo non si fa attendere. Al 12′ Vanin accorcia e a 14” dal fischio finale va a segno anche Guti. Vince il Falconara 4-3, si va a gara 3.

Doppia vittoria per il Montesilvano: dopo il 4-1 casalingo arriva lo 0-3 in casa dello Statte che consente alla formazione di Marzuoli di accedere alle semifinali. Doppietta di Dayane nel primo tempo e rete di Sestati a un minuto e mezzo dalla fine e i quarti sono archiviati.

Sei reti rifilate dal Salinis al Breganze in gara 2. La doppietta di Rozo e la rete di Siclari permettono alla formazione pugliese di chiudere la prima frazione sullo 0-3. Nella ripresa allungano le rosanero. L’autorete di Bisognin, le marcature di Dal’Maz e Coppari consentono al Salinis di portare a sei il proprio bottino. In chiusura arriva l’unica rete biancorossa messa a segno da Rebe.

BREGANZE – SALINIS 1-6 – passa il Salinis

STATTE – MONTESILVANO 0-3 – passa il Montesilvano

FALCONARA – KICK OFF 4-3 – si va a gara 3

FLORENTIA – TERNANA (all’andata 4-4) si giocherà il 14/05