Il Kick Off risponde presente all’Olimpus e si qualifica, come la formazione blues, al secondo turno dei Play Off evitando Gara 3. Le All Blacks saranno le avversarie della compagine romana. Il Cagliari replica alla Ternana, vince in Sardegna e porta le Ferelle a Gara 3!

La Ternana parte a mille e si porta sullo 0-2 a Cagliari grazie ad una doppietta di Renatinha. La formazione sarda reagisce e accorcia le distanze con Peque (1-2). Poi, dopo l’espulsione di Valeria Schmidt (doppia ammonizione, ndr), Gaby va a segno e ristabilisce la parità. Prima frazione di gioco che si chiude dunque sul 2-2. Al 4′ della ripresa Marta porta avanti il Cagliari (3-2). A 10’08” Renata riporta la gara in parità ma il Cagliari risponde subito presente con Peque (4-3). Al 17′ Manieri cala il poker per la Ternana (4-4) ma a 4” dal termine arrivano il cartellino rosso a Presto e il rigore per il Cagliari trasformato da Gaby. Il Cagliari batte la Ternana 5-4 e la porta a Gara 3.

Botta e risposta tra Kick Off e Pescara. Le All Blacks vanno in vantaggio con Nona, la replica della abruzzesi non si fa attendere ed è firmata da Tampa (1-1). La formazione di mister Russo torna avanti con le marcature di Vieira e Nona (1-3) ma, a 3’37” dalla fine del primo tempo, Taty riapre la gara mettendo a segno la rete del 2-3. In apertura di ripresa, Kick Off ancora avanti con Atz, in gol dopo 90” (2-4). Al 15′ il Pescara risponde ancora una volta presente con la marcatura di Plevano che accorcia le distanze (3-4). La gara si conclude con questo risultato. Kick Off qualificato al prossimo turno dei Play Off nel quale affronterà l’Olimpus Roma.

 

Il punto sulle gare delle 16:00:

Kick Off – Pescara (5-1 and.; 4-3 rit.) KICK OFF QUALIFICATO

Unicusano Ternana – Futsal Futbol Cagliari (4-3 and.; 4-5 rit.) SI VA A GARA 3

Olimpus Roma – Lazio (5-2 and.; 2-2 rit.; gara di ritorno giocata ieri) OLIMPUS ROMA QUALIFICATA

Montesilvano – Italcave Real Statte (1-1 and.) inizio gara ore 18:00