In attesa di Ternana-Florentia, match posticipato a venerdì 10 maggio, oggi sono andate di scena sei formazioni, in tre gare che ci hanno già fatto capire quale sarà il clima di questi Play Off. Tensione, gare aperte fino all’ultimo e tanto, tanto agonismo.

Tra Salinis e Breganze il primo tempo si chiude in parità, poi, nella ripresa, la formazione pugliese allunga sull’avversario. Vantaggio Breganze con Pinto Dias ma il Salinis prende le misure. Siclari pareggia il conto, Rozo e Dal’Maz nella ripresa lo chiudono (3-1).

Il Montesilvano schiaccia lo Statte con due reti per tempo. Finisce 4-1 in Abruzzo e nella formazione di Marzuoli giganteggia Bruna Borges, autrice di una tripletta. La quarta rete (terza in ordine di realizzazione per il Montesilvano, ndr) è di Ersilia D’Incecco. Per lo Statte a segno Ion.

Le All Blacks allungano nella ripresa dopo un primo tempo in equilibrio. Apre Vanin ma arriva puntuale la risposta delle citizens con De Angelis. Dopo un minuto nuovo vantaggio per il Kick Off con Vanin. Nella ripresa Guti e l’autorete di Nagy portano il match sul 4-1. Botta e risposta nel finale firmato Dalla Villa-Vieira. A Milano finisce 5-2 per la formazione di Riccardo Russo contro un Falconara che ha messo in campo gran carattere.

Domenica 12 maggio l’appuntamento è con gara 2. Tutto può ancora accadere…

KICK OFF – FALCONARA 5-2

MONTESILVANO – STATTE 4-1

SALINIS – BREGANZE 3-1

TERNANA – FLORENTIA (posticipata al 10 maggio)