Il Futsal Pistoia CS Gisinti annuncia, per la squadra femminile, la conferma di Ivona Turčinović. La giocatrice, classe ‘91, ringrazia la società per l’impegno, la dedizione e l’amore.

Una nuova stagione sta per iniziare. Come ti senti?
Se siamo qui a parlare di una nuova stagione è un buon segno, quindi mi sento positiva ed entusiasta di iniziare un nuovo anno insieme alla mia squadra.

Quali sono gli obiettivi di squadra?
“A questa domanda c’è una risposta un po’ banale, che passa attraverso il noto concetto “vincere aiuta a vincere”. Senza dubbio più lo si fa, più si sviluppa la mentalità vincente. Penso che questa squadra ne abbia di capacità per raggiungerla. Sta a noi, tutti insieme. Visto lo scorso campionato, per noi sarebbe importante”.

Come hai trascorso questi mesi lontana dal campo da gioco?
Durante il lockdown, a casa e allenamento. Poi con le aperture ho iniziato a lavorare tanto. Ovviamente mi manca giocare e passare del tempo con la squadra. Chi fa questo sport e ci tiene, stare mesi lontano dal campo è come se fosse una sorta di prigione. Lunedì inizia la preparazione ed era l’ora. Forza noi e buon campionato a tutti”.

 

Ufficio Stampa Futsal Pistoia CS Gisinti