Vincere tutto nella prossima stagione. Pare sia questo l’obiettivo, neanche troppo segreto, della dirigenza del Pescara. Everaldo Segundo avrebbe già consegnato al Club la lista della spesa per il mercato estivo. Quattro o cinque pedine importanti per rendere la rosa imbattibile. La strategia tracciata dal tecnico è questa.
Nella lista, per ora top secret, ci sarebbero giocatrici del nostro campionato di Elite, un mix incredibile di italiane e straniere. Tra le prime, si vocifera figuri il nome di due azzurre, una delle quali pare sia Arianna Pomposelli. Per assicurarsi la giocatrice, colonna portante della Nazionale italiana femminile di futsal, pare ci siano stati già dei contatti tra Pescara e Lazio. Arianna Pomposelli è un nome di quelli che pesa: si tratta, agli effetti, di un elemento di grande carisma e personalità. E’ lecito, quindi, pensare che per aggiudicarsela il Pescara dovrà rendersi disposto ad un’offerta… non indifferente!
Ogni trattativa o sussulto al momento è in uno stato embrionale. E’ logico pensare che, solo tra qualche settimana, il motore del mercato possa girare a pieni regimi. Solo allora sapremo se e quanto ci sarà da dire su quello che, al momento, potremmo definire solo come un “timido” (neanche troppo, agli effetti) interesse.