Giovedì 30 luglio, nella sede di Vista Vision Universo Salute, è stata presentata la squadra di calcio a 5 femminile del GS Pero, che si appresta a disputare il campionato nazionale di Serie A2.

MAIN PARTNER – Il Main Partner della stagione 2020/21 sarà Vista Vision Universo Salute. Stefano Zanchi (AD del Gruppo Vista Vision) ha dichiarato: “Siamo felici di questa partnership, che rispecchia i nostri valori e la nostra volontà di diventare un punto di riferimento sul territorio. Conosciamo la squadra e siamo orgogliosi di vedere che queste ragazze portano il nostro brand in tutta Italia. Noi saremo al loro fianco e offriremo i nostri servizi medici d’eccellenza”. Il team di fisioterapia di Universo Salute sarà parte integrante del progetto e seguirà la squadra durante le sedute di allenamento e le gare di campionato. Per l’occasione è stata presentata anche la maglia da gara away: un completo total white con inserti blu, prodotto dal nuovo partner tecnico Mizuno.

OBIETTIVI SPORTIVI – “Sarà un’annata importante – ha spiegato Andrea Badini -, perché ci aspetta un campionato molto impegnativo. Abbiamo allestito una rosa che riteniamo pronta e all’altezza. Manca un solo grande colpo in entrata, ma ci stiamo lavorando per chiudere il puzzle nel migliore dei modi”. Il tecnico Alessandro Tiralongo, dopo la conferma sulla panchina, ha le idee chiare: “Siamo partiti l’anno scorso quasi per gioco. Sono rimasto piacevolmente colpito dalla passione che ci hanno messo le ragazze e in una stagione abbiamo vinto la Coppa Italia Lombardia e conquistato la promozione in A2. Ora vogliamo continuate a crescere. Passione, impegno e lavoro ci possono portare lontano”.

Ufficio Stampa Gs Pero