Il Pelletterie sa solamente vincere e Paula Pasos, una delle stelle di questa squadra, non può che essere soddisfatta delle prestazioni offerte dalla sua squadra: “Effettivamente è stato un bell’ inizio di stagione, partire con tre vittorie consecutive e senza subire gol fa sicuramente bene al morale di tutti. Ciò non vuol dire che sia tutto fatto, siamo una squadra che deve ancora crescere tantissimo.
L’obiettivo è solamente uno, la vittoria: “VINCERE. Dopo essere rimasti con l’amaro in bocca dal risultato della stagione scorsa l’obiettivo di società e giocatrici può solo e soltanto essere quello di vincere”.
Effettivamente la rosa è di grande livello ed è ben assortita in tutti i reparti: “La vittoria del campionato? Quella è la nostra speranza, è il motivo per cui lavoriamo. Abbiamo un organico che ha tutte le qualità e possibilità per raggiungerla, ma come noi ci sono molte altre squadre ben “equipaggiate”. Quindi ne riparleremo a giugno”.
Paula Pasos sta lavorando duramente per superare un fastidioso infortunio e per mettersi nuovamente a disposizione della sua squadra. Come solo le campionesse sanno fare: “Prima di tutto spero di rientrare il prima possibile dall’infortunio e di reinserirmi al meglio all’interno della squadra. Vorrei riuscire sempre a migliorarmi per potermi togliere grandi soddisfazioni con questo gruppo”.
Non può mancare un pensiero finale sul campionato e sul movimento della Toscana: “Grazie a chi ha creduto e lavorato per il progetto della crescita del calcio a5 femminile in toscana, quest’anno ci troviamo di fronte ad un campionato molto lungo e competitivo, ci sono tante squadre nuove e qualche vecchia conoscenza che si è rinforzata. Inutile nascondere che le più temute sulla carta sono sicuramente ” Futsal Florentia”, “Firenze c5 femminile” e “Bulls San giusto”.