L’Alex Zulli Gold Futsal sta dominando il campionato di Serie C dell’Abruzzo e Paula Nose si sta esprimendo su livelli altissimi: “Abbiamo cominciato benissimo e dobbiamo continuare così perché siamo una squadra forte e siamo capaci di tutto. Sono venuta qui per vincere tutto, campionato e coppa”.
Paula Nose svela i segreti della sua squadra: “Il gruppo è unito e questo è fondamentale per vincere così come la competenza del nostro staff tecnico con in cima Alex Zulli. Lo ringrazio per avermi portato nuovamente qui”
Paula Nose ci svela i suoi obiettivi: “Prima di tutto voglio crescere come persona e come giocatrice. Per il resto è il mio chiodo fisso è la vittoria. Dobbiamo vincere tutto”
Paula Nose si è innamorata del futsal dopo una lunga carriera nel calcio a 11: “Ho giocato a 11 per tanto tempo. Poi ho deciso di passare al futsal, sport che è in Spagna è molto popolare. Mi piace il calcio a 5 perché devi stare sempre concentrata, è un gioco rapido e spettacolare, e mi ha dato la possibilità di competere fuori dal mio Paese”.