Un graditissimo ritorno: Paola Canaglia giocherà la prossima stagione a Breganze.

Paola Canaglia, superato il primo momento di indecisione dopo sei campionati con le Lupe, ha deciso che non è ancora arrivato il momento di sedersi a guardare gli altri a giocare.

Con immutata voglia di allenarsi e di crescere, l’anno prossimo, scenderà in campo per un’altra stagione ai massimi livelli con la maglia del Futsal Breganze.

Le sue capacità tecniche e a la sua esperienza sicuramente saranno utili alla squadra, e indossare la maglia del suo paese aggiungerà per lei un tocco di sentimentalismo che annullerà qualsiasi timore per il cambiamento.

Dirigenti, allenatori e giocatrici la aspettano al primo allenamento.

”Ringrazio il Futsal Breganze che mi sta dando l’opportunità di affrontare una nuova stagione ed attendo con impazienza l’inizio dell’attività agonistica – ha dichiarato in occasione della firma dell’accordo -.

Sono certa che sarà una stagione entusiasmante anche se molto impegnativa, ma questo non mi spaventa. Oggi mi è d’obbligo però un grazie di cuore alla società delle Lupe che ha rappresentato moltissimo per me in questi sei anni.

Grazie per le emozioni, per avermi fatto crescere, per essermi stati accanto nei momenti difficili, per avermi affidato quella fascia al braccio che ho portato con tanto orgoglio”.

Ufficio Stampa Futsal Breganze.