Arriva l’ultima conferma tra le file della dirigenza del Calcio Padova Femminile C5. Damiano Terrin, dopo l’esperienza dello scorso anno, ha deciso di rinnovare la collaborazione con il Padova anche per la prossima stagione.

Ciao Damiano, nella scorsa stagione ti sei avvicinato ai colori del Padova e da subito ti sei reso disponibile per la squadra. Come è stato l’impatto con il gruppo?
“Ciao! L’impatto è stato positivo sin dall’inizio. Già quando stavo in tribuna come semplice tifoso, avvertivo allegria e vivacità, sia dalle giocatrici che dallo staff, e anche tanta determinazione. Conoscendo già delle giocatrici, ho avuto modo di vivere da più vicino tutto questo, sentirmi coinvolto e stringere amicizia con il resto del gruppo. Come mi è arrivata la proposta dal Padova di entrare a farne parte, non potevo che dire di sì”.

Per il prossimo anno avrai a che fare con uno staff tecnico quasi del tutto al femminile. Pensi che per la prossima stagione si possa fare bene?
“Come dicevo prima, la squadra è molto determinata e, nella stagione appena passata, ha dato prova della sua competitività. Sono sicuro che il Padova saprà emozionarci anche nella prossima stagione. Non vedo l’ora di ricominciare! Sono curioso di vedere come le conoscenze tecniche della nuova allenatrice Arianna e della preparatrice portieri Alessandra arricchiranno il Padova”.

Ringraziamo Damiano per la disponibilità e gli auguriamo un buon lavoro. Come dicevamo, con lui lo staff tecnico e dirigenziale è al completo, pronto per lavorare verso la stessa direzione nella prossima stagione. Vi diamo appuntamento nei prossimi giorni con le conferme e i nuovi arrivi delle giocatrici che faranno parte della formazione padovana per la stagione 2020/21.

QUI la fonte.

Ufficio Stampa Padova Calcio Femminile C5