Altra conferma importante per il Padova Calcio Femminile C5: la prossima sarà la quarta stagione in biancorosso per Giulia Mezzasalma.

Ciao Giulia, quarta stagione con questi colori, ormai sei un caposaldo di questa squadra, cosa ti ha spinto a continuare in biancoscudato? E’ da qualche giorno uscito il girone e il calendario, come vedi quest’anno il campionato?

“L’anno scorso è stato un anno molto difficile tra lavoro e campionato, ma mi ha permesso di togliermi più di un sassolino dalla scarpa. Ero indecisa se continuare a giocare o smettere, ma l’amore per questo sport, la società (dirigenti e tecnici) e le compagne di squadra mi hanno spronato a rimettermi in gioco in questo girone di campionato tutto da scoprire. Ho voglia di continuare a dare un contributo all’evoluzione di questa società, con cui mi sono trovata molto bene in questi 4 anni, nella realtà del calcio a 5 femminile. Quest’anno ci hanno messo nel girone A dove incontreremo molte giocatrici contro e con cui ho già giocato in questi anni. Sono entusiasta di potermi di nuovo confrontare con loro e credo che, con la squadra che abbiamo quest’anno, possiamo fare molto bene. Anche altre squadre si sono rinforzate e ogni partita sarà una grande battaglia ad armi pari. Ringrazio i tecnici, i dirigenti e le compagne di squadra per continuare a credere in me e per avermi spronato a continuare questa avventura. Forza Calcio Padova Femminile”.

(fonte pagina facebook padova)