Ottaviano, nasce l’Atletico Futsal Ottaviano. L’anno prossimo potrebbe essere derby con l’Ottaviano Woman C5. In panchina siederà Iamunno.

 

Ad Ottaviano nasce una nuova realtà del futsal femminile. Dopo la nascita, nella scorsa stagione, dell’Ottaviano Woman C5, che ha partecipato al campionato di Serie C, ecco che è stata creata l’Athletic Futsal Ottaviano.

Il nuovo progetto calcistico vede alla guida l’ex allenatore dell’Isef ‎Iamunno. Con lui ci saranno alcune giocatrici che con lui, nel periodo della macchina di successi targata Isef hanno vinto tanto. Infatti, dalla Domina Neapolis arrivano Roberta Faraone, Simona Razza, Rosaria Fiengo, Arianna Ciambriello, Clelia Balletta e Carmela Ciccarelli.

Ottaviano, Iamunno alla guida
Ottaviano, Iamunno alla guida

La prima a parlare di questa nuova avventura è capitan Maria Ponticiello: “Sono contenta di far parte di questo nuovo progetto e ringrazio tutta la società dell’ ‪‎Athletic Futsal Ottaviano per aver creduto e investito nel calcio a 5 in rosa, un movimento molto in crescita negli ultimi anni.Mi ritrovo a rivivere questi scenari – continua Ponticello ai microfoni di OttavianoSport.it – grazie al mister ‪‎Iamunno, con il quale ho già avuto il piacere di lavorare per due anni all’ ‎Isef raggiungendo ottimi risultati, quali uno scudetto e una supercoppa italiana.
Enzo è un vincente e sono sicura che farà bene anche in questa nuova esperienza, le ragazze sono entusiaste. Per ora non ci prefissiamo obiettivi da raggiungere, pensiamo solo a lavorare, i primi passi li stiamo già facendo”.